LE ULTIME NOTIZIE DAL WEB

 

SETTEGIORNI

 

IL NOTIZIARIO

  • 27 May 2019 09:21:52: Due incidenti gravi in poco più di un’ora; sveglia agitata sulle strade di Lazzate - Il Notiziario
    Due incidenti gravi in poco più di un’ora; sveglia agitata sulle strade di Lazzate

    Due incidenti stradali a distanza di poco più di un’ora si sono verificati questa mattina  alle due periferie opposte di Lazzate.

    In entrambi i casi è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco partiti dalla sede del distaccamento di volontari di Lazzate.

      Il primo sinistro alle 5,32 nei pressi della rotatoria tra via Comasinella e via Vittorio Emanuele.

    Due auto si sono scontrate violentemente,  provocando danni ingenti sia alle vetture che alla segnaletica stradale il ferimento lieve di una ragazza di 23 anni e di un uomo di 47 anni.

    Continua a leggere su Il Notiziario.

  • 27 May 2019 07:37:34: Mercatone Uno, clienti infuriati davanti ai magazzini anche a Cesano Maderno e Legnano - Il Notiziario
    Mercatone Uno, clienti infuriati davanti ai magazzini anche a Cesano Maderno e Legnano

    Acquirenti infuriati davanti alle sedi della Mercatone Uno, che da sabato non hanno più alzato le saracinesche per il fallimento della società proprietaria.

    Sono centinaia anche nella nostra zona i clienti della catena Mercatone Uno che rischiano di non vedere più la merce acquistata e pagata, in parte o totalmente, dopo la sentenza di fallimento.

    Tante le famiglie che nelle scorse settimane si sono rivolte ai punti vendita di Cesano Maderno (MB) o di Legnano (Mi), due dei 6 attivi in Lombardia, tra i 55 in tutta Italia.

    Continua a leggere su Il Notiziario.

  • 26 May 2019 07:31:46: Anziano scomparso da Senago (il secondo in 2 giorni), ritrovato a Ceriano - Il Notiziario
    Anziano scomparso da Senago (il secondo in 2 giorni), ritrovato a Ceriano

    E’ stato ritrovato a Ceriano Laghetto, l’anziano scomparso ieri pomeriggio da Senago. E’ il secondo caso simile che finisce con un lieto fine nell’arco di due giorni, dopo il ritrovamento venerdì sera di un altro pensionato lungo il canale a Paderno Dugnano.

    Ieri, forze dell’ordine e Protezione Civile di Senago si sono nuovamente mobilitate per trovare un 90enne che dalle 15.30 non dava più notizie.

    L’ultimo avvistamento risultava in via Liberazione a Senago, con una bicicletta con manubrio freni a bacchetta e uno smanicato color marrone.

    Continua a leggere su Il Notiziario.

 

MILANOTODAY

 

NORDMILANO24

 

IL GIORNO