LE ULTIME NOTIZIE DAL WEB

 

SETTEGIORNI

 

IL NOTIZIARIO

  • 15 September 2019 12:32:35: Bollate, al via la Festa dello sport: arrivano le moto del Vespa Club | VIDEO - Il Notiziario
    Bollate, al via la Festa dello sport: arrivano le moto del Vespa Club | VIDEO

    Con il raduno del Vespa Club si è aperta la Festa dello Sport 2019 di Bollate, le moto raggiungeranno poi Cogliate. I motociclisti hanno percorso le strade del centro di Bollate per raggiungere Cogliate.

    La manifestazione si svolgerà al parco centrale di Bollate, in piazza del comune, al centro sportivo di Cascina del Sole e nella palestra della scuola di via Montessori a Bollate per tutta la giornata.

    Continua a leggere su Il Notiziario.

  • 14 September 2019 16:32:28: Domani a Uboldo la “Festa della patata” - Il Notiziario
    Domani a Uboldo la “Festa della patata”

    Appuntamento con la “Festa della patata”, domani mattina, in piazza della chiesa a Uboldo. A cura del circolo Acli, saranno ospitati i produttori della buonissima patata gialla uboldese, dal riconoscibilissimo sapore dolce.

    Si potranno anche visitare gli stand delle aziende agricole varesine. Alle 9 sarà impartita la benedizione dei trattori, mentre tutto il giorno si terranno laboratori ludico-didattici.

    Nell’ambito della festa del paese, in tutto il centro storico si potranno visitare i mercatini dei commercianti e artigiani, con intrattenimenti musicali e fitness.

    Continua a leggere su Il Notiziario.

  • 14 September 2019 07:26:52: “Io che voto Salvini, non affitto a te lesbica, meridionale e della Brianza” - Il Notiziario
    “Io che voto Salvini, non affitto a te lesbica, meridionale e della Brianza”

    “C’è gente che sa chi è lei. E io non affitto casa ai meridionali. Per me meridionali, neri, Rom sono tutti uguali”. A ricevere questo messaggio è Deborah Prencipe, 28enne, della Brianza. La sua “colpa” essere lesbica e meridionale ed essersi imbattuta in una donna che vota Matteo Salvini e la Lega

    La ragazza voleva solo prendere casa in affitto a Robecchetto con Induno per stare vicino alla sua compagna Laura. Le due ragazze non ci stanno e denunciano tutto su Facebook. 

    “Il motivo per cui non mi viene data la casa in affitto è perché sono nata a Foggia.

    Continua a leggere su Il Notiziario.

 

MILANOTODAY

 

NORDMILANO24

 

IL GIORNO