Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Aggiornamenti Rho-Monza

copia4-di-logo-ccirm-copia-150x1501.jpgCome di consueto la rassegna stampa settimanale diffusa da Ferruccio Porati del Comitato Cittadini per l’Interramento Rho-Monza. Particolarmente interessante la notizia d’apertura relativa all’azione parlamentare dell’On. De Rosa (5stelle) volta ad inserire un emendamento per fare l’interramento della Rho-Monza. Una mossa a sorpresa che come rilevato da Ferruccio potrebbe portare alla svolta tanto attesa della vicenda. Di seguito la rassegna:

Cari destinatari,

alcuni aggiornamenti per la rassegna a tema.

Importante per i possibili sviluppi, l’argomento seguente.

L’azione parlamentare dell’On. De Rosa (5stelle) volta ad inserire un emendamento per fare l’interramento della Rho-Monza:

http://www.2duerighe.com/lombardia/redazione-milano/21627-m5s-vittoria-per-i-fondi-expo-per-interramento-rho-monza.html ed il comunicato stampa dell’On. Casati: http://www.padernoforum.blogspot.it/2013/12/rho-monza-linterramento-si-fara-con-il.html , http://blog.libero.it/padernovillaggio/12546639.html .

http://interramento.padernesi.com/joomla/index.php/notizie/41-progetto-dei-comuni-aggiornamenti/293-fondi-per-linterramento .

La speranza che ci possa essere una svolta c’è: stiamo calmi, aspettiamo i prossimi passaggi al Bilancio ed in Parlamento. Poi vedremo chi riderà e chi piangerà, vero Del Tenno?

http://www.universovino.com/Joomla/Documenti/Stampa/il%20Giorno/il%20giorno%2007_12_13.pdf .

Una serie di considerazioni dell’Architetto Allegro (uno degli estensori di tutti i progetti interrati prodotti in questi 5 anni) volte a chiarire una discussione on-line:

http://www.padernoforum.blogspot.it/2013/12/allegro-fai-critiche-sterili-e-lesive.html

I riflessi sui settimanali locali:

http://www.universovino.com/Joomla/Documenti/Stampa/il%20Notiziario/notiziario%2006_12_13.pdf

http://www.universovino.com/Joomla/Documenti/Stampa/il%20Notiziario/notiziario%20parte%202%2006_12_13.pdf

Intanto, nessuno crede in Serravalle, tanto che la terza asta per la presunta vendita è andata ancora una volta deserta: http://blog.libero.it/padernovillaggio/12547238.html . Come dice il giornalista nel servizio filmato incluso, abbiamo di fronte l’ennesimo “Management non all’altezza…”. L’incompetenza produce solo disastri, in ogni ambito. Il “consenso” si costruisce con i fatti, non spendendo i soldi pubblici per sondaggi telefonici farlocchi e statisticamente inattendibili anche dal punto di vista matematico della teoria del calcolo delle probabilità.

Buona lettura.

CCIRM

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Usando il nostro sito web si acconsente all'utilizzo dei cookies anche di terze parti Modifica impostazione dei Cookie
Hello. Add your message here.