Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Inceneritore e Conferenza dei servizi – La giunta di Bollate non era stata avvisata

In attesa di pubblicare alcune considerazioni nate dopo aver presenziato all’ingarbugliata riunione dell’altra sera in occasione della quale, con non poche difficoltà, ha visto la luce anche il Comitato contro l’Inceneritore di Bollate, anticipiamo di seguito la lettera che il sindaco di Bollate Carlo Stelluti ha inviato all’ARPA e AMIACQUE, relativavamente alla mancata comunicazione alla giunta di Bollate della Conferenza dei Servizi sull’argomento che si è svolta lo scorso Martedì 9.

Si spiegherebbe così come mai, Bollate è stato l’unico dei Comuni interessati dalla pesante ricaduta dell’impianto di incenerimento previsto, che non si è presentato alla Conferenza dei servizi. Il sindaco di Bollate, nella missiva di seguito riportata sottolinea come risulti sconcertante la mancata comunicazione e arriva a richiedere l’immediato annullamento della conferenza.

Quasi sicuramente la richiesta non avrà seguito e rappresenta una formale seppur tardiva presa di posizione. Bollate purtroppo come avremo modo di dettagliare prossimamente vive un periodo politico particolarmente delicato e solo ora sta prendendo coscienza del problema inceneritore. Confidiamo riesca in breve tempo a recuperare il tempo perduto.

La lettera inviata dal sindaco di Bollate: bollate_cservizi.jpg

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Usando il nostro sito web si acconsente all'utilizzo dei cookies anche di terze parti Modifica impostazione dei Cookie
Hello. Add your message here.