Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Lunga vita e prosperità signor Spock

Per la generazione ’66 ha rappresentato un mito, così come la serie televisiva di Star Trek di cui era uno dei principali protagonisti. Purtroppo Leonard Nimoy, ovvero il signor Spok  della fortunata serie televisiva Star Trek si è spento questa mattina nella sua casa di Los Angeles. Aveva 83 anni. Tempo fa aveva annunciato di essere stato colpito di una gravissima malattia polmonare nonostante avesse smesso di fumare oltre 30 anni fa. Lo aveva annunciato su Twitter lo stesso Nimoy a febbraio del 2014 commentando: “comunque troppo tardi”.

L’ultimo Tweet di Leonard Nimoy è di quattro giorni fa. “La vita è come un giardino. I momenti perfetti si possono avere ma non mantenere, se non nella memoria“.

La sua lunghissima carriera comprende un centinaio di titoli, ma la fama mondiale era arrivata grazie alla sua interpretazione del vulcaniano ufficiale dell’Enterprise dalle orecchie a punta, personaggio che era tornato a recitare per l’ultima volta in Into Darkness – Star Trek nel 2013 firmato da J. J. Abrams e che gli era valso tre nomination agli Emmy, una quarta per la sua partecipazione in una serie tv su Golda Meir.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Usando il nostro sito web si acconsente all'utilizzo dei cookies anche di terze parti Modifica impostazione dei Cookie
Hello. Add your message here.