Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ultimi giorni per segnalare al FAI la chiesetta del Pilastrello

 Ieri, grazie anche alla disponibilità di Don Gabriele che ha comunicato l’iniziativa durante l’Omelia, ha coinvolto altri parroci di Paderno Dugnano e ci ha fornito un banchetto durante la festa all’oratorio Don Bosco, abbiamo raggiunto il primo ambizioso obiettivo delle 300 firme.

Ringraziamo quindi di cuore Don Gabriele e tutti coloro che hanno creduto in questo progetto, fornendo supporto per quanto gli è stato possibile o semplicemente firmando i moduli o votando la chiesetta sul sito del FAI.

Quello che all’inizio sembrava un obiettivo ambizioso e che prevedeva di raggiungere un minimo di 300 firme per consentire alla Chiesetta di Paderno Dugnano di raggiungere una buona posizione nella classifica dei luoghi del cuore del FAI, è stato quindi raggiunto e sicuramente superato.

Restano infatti ancora due giorni per recarsi nei punti di raccolta e lasciare la propria firma. I moduli infatti verranno ritirati domani sera e inviati al FAI. La speranza è quella di riuscire al primo tentativo a salvare la chiesetta grazie all’intervento del Fondo Ambiente Italiano.

Le iniziative non si concluderanno comunque con l’invio delle firme ma continueranno per far riscoprire a tutti la Chiesetta e restituirle l’antica dignità e significato. Nel frattempo, l’accorato appello è indirizzato a chi non ha ancora avuto modo di firmare a recarsi nei punti firma sottoelencati e partecipare con noi al tentativo. Tengo a ribadire e precisare che serve solo una semplice firma e non sono previsti ne ammessi contributi in denaro o donazioni. Solo un piccolo sforzo di buona volontà per entrare un attimo in uno degli esercizi commerciali che hanno accettato di aiutarci e chiedere di poter firmare il modulo disponibile.

Chi volesse contribuire in modo più attivo può stampare il modulo ufficiale di raccolta firme al link disponibile in fondo all’elenco e farlo compilare a chi conosce, in ufficio o agli altri genitori quando si reca a prendere i figli a scuola. Basterà poi riconsegnare il modulo entro domani sera a uno dei punti di raccolta.

PUNTI RACCOLTA FIRME E MODULI COMPILATI

– TUTTE LE PARROCCHIE DI PADERNO DUGNANO 
– EDICOLA MAXELE – Via Cesare Battisti Ang. Via Marzabotto a Paderno Dugnano
– Farmacia di via Reali
– Cartoleria in via 4 novembre
– Edicola Ediculé in via Italia (vicino a Villa Gargantini)

Modulo stampabile —> QUI

CONTATTI UTILI

padernodugnano@blogolandia.it
giarub@yahoo.com
a.build@tiscali.it

http://www.padernesi.com/pilastrello

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *