Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ultimi giorni per le domande al Consigliere Cerioni IDV

Nell’ambito dell’iniziativa ‘Le Interviste Condivise’ previste nella rinnovata programmazione del canale web TelePaderno la prossima prevista è quella al consigliere comunale Maurizio Cerioni rappresentante locale per l’Italia dei Valori.

Come consuetudine, l’intervista è stata anticipata dalla pubblicazione di una scheda di presentazione del personaggio che potete trovare al link seguente: Nuova intervista condivisa a Maurizio Cerioni, consigliere dell’Italia Dei Valori.

Devo confessare di essere rimasto particolarmente e piacevolmente colpito dalla buona risposta in termini di partecipazione e curiosità che si è concretizzata nell’inoltro di una serie di domande da riproporre a Maurizio. Domande ben inteso che non si sono stemperate nella sterile polemica ma che hanno denotato curiosità intorno al partito di Antonio Di Pietro e ad alcune delle ideee che ne caratterizzano l’azione.

Con questo fine settimana terminerò quindi la raccolta delle domande da utilizzare nel corso dell’intervista che presumibilmente e, stante la disposizione di Maurizio, vorrei realizzare nel corso della prossima settimana.

Considerato quanto recentemente avvenuto con  la bocciatura, da parte della Consulta, dei quesiti referendari relativi all’abrogazione della legge elettorale immagino ci sia qualcuno che voglia ancora chiedere qualcosa. Potete quindi fino a Lunedì inviare le vostre domande a Maurizio Cerioni o commentando questo post o inviandole via mail a info@padernesi.com.

A proposito, già che ci siete votate il sondaggio relativo al possibile arrivo dell’Ikea a Paderno Dugnano (presente nella colonna a destra): sarebbe bello raccogliere un numero di voti sufficienti a interpretare l’orientamento generale.

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *