Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Totodanno in via Arborina

20150219_084110[1] 20150219_084124[1] 20150219_084142[1]

Anche senza voler essere pessimisti, non manca molto che in Via Arborina, in corrispondenza del parcheggio delle Ferrovie Nord si registri un danno più o meno grave a cose o persone.

Il recinto in cemento che separa il marciapiedi dal parcheggio è infatti ormai ridotto in condizioni pietose e parti sempre più ampie dello stesso, hanno ceduto o stanno cedendo. In alcuni punti tratti del pesante manufatto sono trattenuti con semplice filo di ferro.

Altri tratti del recinto possono quindi cadere verso il parcheggio danneggiando le vetture o ancora peggio, verso il marciapiedi percorso continuamente da chi deve recarsi alla fermata dell’autobus oppure, la mattina e il pomeriggio dai bambini che si recano a scuola o ne escono.

La situazione è evidente e probabilmente non è di competenza comunale ma delle Ferrovie Nord. Di sicuro qualcuno preposto dovrebbe far pressione nelle opportune sedi per porre rimedio alla situazione prima che vi si sia comunque costretti dopo un incidente sicuramente evitabile.

Chi ci pensa???

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Usando il nostro sito web si acconsente all'utilizzo dei cookies anche di terze parti Modifica impostazione dei Cookie
Hello. Add your message here.