Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Terex/Comedil aggiornamento

Terex/Comedil La protestaRiceviamo e con piacere pubblichiamo un comunicato della rappresentanza dei lavoratori che ci aggiorna sullo stato attuale della trattativa Terex/Comedil di cui abbiamo parlato in dettaglio qui:

Buongiorno,

abbiamo qualche aggiornamento sulla nostra situazione.
Intanto l’incontro con la Provincia è stato riinviato ad oggi 22/01/2009 e senza la nostra presenza, la direzione con la Provincia è stata chiara: se ci sono loro non veniamo noi!!!(?) Intanto noi continuamo la lotta e abbiamo aperto una Cassa di Resistenza dalla quale attingeremo denaro dovesse servire. Cogliamo l’occasione per ringraziare la RSU della Marcegaglia per aver contribuito con la somma di 250 €.
Abbiamo deciso di fare causa all’ azienda per attività antisindacale in quanto non hanno rispettato gli accordi presi e sottoscritti sulla durata e sulle motivazioni della Cassa Integrazione ( atto ex articolo 28 consegnato ieri in tribunale ).
Il 28 faremo visita alla sede centrale di Fontanafredda (PN) a porgli i nostri più sentiti ringraziamenti per i licenziamenti e la chiusura dello stabilimento di Cusano con un presidio fuori dall’ azienda.
Lunedì verrà a farci visita qui nella sede a Cusano la rai.

Per qualsiasi altra informazione contattateci pure,saremmo lieti di rispondere.

I lavoratori terex/comedil di Cusano Milanino.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Usando il nostro sito web si acconsente all'utilizzo dei cookies anche di terze parti Modifica impostazione dei Cookie
Hello. Add your message here.