Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Serravalle torna all’attacco

copia4-di-logo-ccirm-copia-150x1501.jpgLa segnalazione è stata inviata oggi dal portavoce del Comitato dei Cittadini per l’Interramento della Rho-Monza. Praticamente Serravalle ha continuato a muoversi e lo sta facendo tutt’ora in modo intimidatorio sul nostro territorio.

Alcuni proprietari che si erano visti recapitare solleciti da Serravalle per consentire l’accesso alle loro aree private ai tecnici della società autostradale per effettuare dei rilievi e che avevano rifiutato, si sono visti ieri consegnare un’ultimatum.

Come se non bastasse, l’ARPA per integrare i dati relativi all’inquinamento e alla qualità dell’aria le misurazioni per un mese è andata a farle a Palazzolo :-O

Di seguito la comunicazione di Ferruccio:

Mi ha telefonato il xxxxx. Giunta lettera legale di Serravalle per entrare nella sua proprietà già da giovedì (fra due giorni) per la menata dei rilievi, etc. etc.

E’ incazzato come una biscia perché l’avviso sarebbe dovuto arrivare una settimana fa e poi perché asseriscono che non hanno ricevuto risposte alle precedenti lettere…

Ha detto che farà trovare loro i carabinieri.

A proposito: ho scoperto che, per le integrazioni, ARPA ha fatto un mese di campagna misure per qualità dell’aria a….

PALAZZOLO, VIA MANZONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma se le polveri ricadono nei 300 mt. dall’asse stradale e se il CO è un marcatore universale per determinare se un’arteria è trafficata o meno, che senso ha per la Rho-Monza, fare le rilevazioni a PALAZZOLO????????????????

Testuale:

…relativo ad una campagna di misure della qualità dell’aria condotta con laboratorio mobile presso il Comune di Paderno Dugnano.

Quest’ultima attività è stata svolta da ARPA nel periodo 11/1/2012 – 13/02/2012 in un postazione individuata presso un istituto scolastico in Via Manzoni, 31 come visibile da mappa a seguire

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Usando il nostro sito web si acconsente all'utilizzo dei cookies anche di terze parti Modifica impostazione dei Cookie
Hello. Add your message here.