Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Save the date:gli appuntamenti della settimana

Paderno Dugnano inaugura il PGT partecipativo?

Settimana particolarmente intensa la prossima, a iniziare dall’importantissima Assemblea Pubblica organizzata da Comitato e Associazioni, per rispondere a tutte le domande dei cittadini ed illustrare come effettivamente stanno le cose e perchè non coincidono con quanto la Provincia e Serravalle hanno cercato di far passare per buono. Altro appuntamento importante sul tema è quello del giorno successivo con consiglio provinciale presso la sede della provincia di Milano di via Vivaio.

Riportiamo inoltre l’attenzione sull’iniziativa condotta dalla mamma Stefania che sta cercando di stilare un censimento completo dei minori che vivono in prossimità della Rho-Monza e che, primi tra tutti, subiranno le conseguenze della riqualificazione della tratta viaria.

Stefania chiede di utilizzare il modulo che riportiamo in fondo al post per farlo poi pervenire debitamente compilato all’indirizzo dell’ufficio stampa del Comitato Cittadini per l’Interramento della Rho-Monza: stampa@padernesi.com

5 maggio 2010 ore 21 – assemblea pubblica al centro “Falcone e Borsellino” di Paderno;

6 maggio 2010 ore 15 – consiglio provinciale presso la sede della provincia di Milano di via Vivaio. Il tema è sulle infrastrutture.

Modulo per censimento minori: censimento-bimbi-ragazzi-ccirm.pdf

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *