Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Rho-Monza: Il Comitato chiama alla mobilitazione

Quello precedente è lo spot un po goliardico con il quale il Comitato Cittadino per l’Interramento della Rho-Monza (CCIRM), ha intenzione di avviare una nuova fase comunicativa. Nel corso degli ultimi due anni di attività infatti, sono state molte le occasioni e gli eventi che, in forma autonoma o attraverso i media locali e nazionali hanno generato contributi video significativi.

Si sa che la forma visiva è una delle più efficaci per veicolare i messaggi e quindi, il CCIRM sta valutando, oltre al repository generale sempre disponibile sul sito ufficiale www.padernesi.com di raccogliere, classificare e rendere fruibili in maniera privilegiata i video attualmente esistenti, integrandoli via via con i nuovi ontributi come quello qui presentato, che sempre più verranno utilizzati per sensibilizzare e informare i cittadini di Paderno Dugnano, nel proseguo della battaglia contro le ambizioni di conquista da parte della Provincia.

L’idea è quella di una web-tv dove chiunque possa in poco tempo aggiornarsi sugli aspetti d’interesse della vicenda o sull’insieme. Forse a breve le trasmissioni. Vi terremo aggiornati.

Nel frattempo il messaggio fondamentale afffidato a questo primo spot è quello che il prossimo 28 settembre in via Viavaio 1 alle 14.30 si discuterà di Rho-Monza e conseguentemente del futuro di tutti noi. Una nutrita rappresentanza di cittadini è fondamentale per far capire ai vari De Nicola che anche se Paderno Dugnano non è Capri a noi piace così come è e che esistono e sono concretamente realizzabili progetti alternativi e migliori.

Chiunque voglia presenziare all’appuntamento può coordinarsi e/o chiedere maggiori dettagli usando la sezione contatti di questo blog o ancora meglio, a quella del sito ufficiale del comitato all’indirizzo www.padernesi.com,

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Usando il nostro sito web si acconsente all'utilizzo dei cookies anche di terze parti Modifica impostazione dei Cookie
Hello. Add your message here.