Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Paderno Dugnano:Rotwailler attacca bambina di 5 anni

cane.jpg

Oggi pomeriggio in una villetta di Via Sciesa a Paderno Dugnano si è sfiorata l’ennesima tragedia a causa dell’attacco di un cane a una bambina di cinque anni. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio e sembra che la bambina fosse stata affidata da un’amica di famiglia alla proprietaria del cane.

La notizia è già apparsa su diversi notiziari e al momento una camionetta di Sky TG 34 staziona in zona. Non è escluso che ulteriori dettagli sull’accaduto vengano trasmessi questa sera sui TG nazionali e locali.

La bambina pur avendo subito gravi lesioni alla testa, al collo e al volto è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Niguarda ma non sarebbe in pericolo di vita. Il cane in questione non è nuovo a dimostrazioni di aggressività e circa un anno fa aveva già assalito il cane di una villetta vicina procurandogli lesioni tali da dover essere sottoposto a punti di sutura.

Molti degli abitanti vicini alla villetta dove si è verificato il fatto hanno confessato di aver sempre temuto l’aggressività dei due cani ospitati nella villetta che all’avvicinarsi soprattutto di bambini e altri cani erano in grado di spiccare notevoli balzi accanendosi contro i cancelli. Molti ora affermano essere sempre stati sicuri che si trattasse di questione di tempo prima che si verificasse un fatto come quello di oggi.

No Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *