Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Paderno Dugnano:Per l’inceneritore in Via Beccaria l’unica risposta chiara e decisa dei cittadini è NO

Sempre in attesa della famosa cronaca (ndr gli eventi oggi si succedono a ritmo serrato) comunichiamo che questo blog sostiene la nascita del Comitato dei Cittadini contro l’inceneritore. Vista la condivisione d’intenti, mi permetto di seguito, di riportare quanto già scritto dall’amico Giovanni Giuranna sul suo blog:

vola.jpg

Dopo quanto emerso dopo il Consiglio Comunale di ieri sera, conviene a tutti unire le forze per bloccare il progetto che sta per cadere sulle nostre teste.

Il primo passo è senza dubbio la creazione di un Comitato di cittadini che coordini  e renda più efficaci le nostre azioni.

In questo momento è fondamentale far sapere a tutti che a Paderno Dugnano esiste un “rischio-inceneritore” e segnalare l’appuntamento del 23 febbraio prossimo.

Per questo invito tutti a fare qualcosa di concreto (le parole da sole non servono):

Informa al più presto i tuoi amici e vicini di casa

Spedisci un e-mail ai tuoi conoscenti per segnalare la situazione e l’incontro del 23 febbraio

Fotocopia il volantino a questo link inceneritore_vol_23febbr.pdf e fallo circolare (distribuiscilo alle persone che conosci, imbucalo nelle caselle postali della tua via, esponilo in vista nei negozi, nelle edicole, nelle sale d’attesa di medici e dentisti,  portalo in oratorio, al lavoro, ecc…)

Fatti venire in mente un’idea e comunicala a tutti per mezzo di un commento lasciato a questo post oppure scrivendo a inceneritore@padernesi.com

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *