Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Online il sito ufficiale della rete EcoCivici di Paderno Dugnano

Come avevo anticipato nel post precedente (QUI), il Blog ha risentito del periodo particolarmente impegnato e delle meritate vacanze.

Da oggi, dandovi nuovamente appuntamento per Sabato 14 alle 16.00, all’Auditorium Tilane per la presentazione ufficiale della rete EcoCivici di Paderno Dugnano,  le ‘trasmissioni’ sul Blog riprendono regolarmente.

Nel frattempo, legato all’evento di sabato segnalo la pubblicazione online del sito ufficiale della rete EcoCivici di Paderno Dugnano all’indirizzo www.ecocivici-padernodugnano.it, all’interno del quale è già possibile trovare maggiori dettagli relativi al nuovo movimento, anche da parte di chi in questi giorni, continuava a porsi domande dettate prevalentemente da un pregiudizio di base e da un’errata enterpretazione del fenomeno.

Purtroppo uscire dagli schemi per qualcuno rappresenta un’impresa impossibile, per fortuna che movimenti come la Rete EcoCivica e il M5S stanno dimostrando che non solo è possibile ma in periodi come quelli che stiamo attraversando è assolutamente indispensabile.

La notizia dell’evento di Sabato infatti è stata correttamente ripresa dai giornali ufficiali mentre i Blog, ad eccezione della Scommessa di Giovanni Giuranna e quello dei Verdi, si sono lanciati in improvvisati voli di fantasia o hanno accostato loghi nazionali che estrapolati dal contesto assumono un significato ben differente rispetto a quello che verrà illustrato Sabato.

Ai ‘confusi’ della rete consiglio quindi un giro preventivo sul nuovo sito e un salto in Tilane per fare quattro chiacchere, prendersi un aperitivo e chiarirsi le idee 😉

Nel frattempo segnalazioni, idee e commenti al sito, così come richieste di contatto o maggiori dettagli sono sicuramente benvenuti e possono essere inoltrati usando i link e il form disponibili nella sezione Contatti.

Per rimanere costantemente aggiornati sulle novità o prenotarsi per la ricezione delle newsletter quando il servizio verrà avviato, è già possibile iscriversi nell’apposita sezione ‘Login’ in Home Page del sito

Buona navigazione.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *