Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Inceneritore al Villaggio Ambrosiano Stop ufficiale

Il logo ufficiale del sito del Comitato No Inceneritore al Villaggio Ambrosiano di Paderno Dugnano
Comitato Anti Inceneritore Paderno Dugnano

La struttura tecnica della Regione Lombardia V.I.A, ha pubblicato il decreto di pronuncia NEGATIVO, alla realizzazione dell’Inceneritore al Villaggio Ambrosiano.
Ovviamente è solo da sperare che la Paderno Energia non faccia ricorso al TAR ed accetti la decisione della VIA, anche se dopo le numerose proroghe, la stessa ha avuto tutto il tempo possibile per produrre prove e documentazioni a sostegno della realizzazione dell’impianto.

Difficile quindi possa produrre qualcosa di eclatante che possa cambiare la decisione finale.

E’ ormai persa nella memoria la storica serata durante la quale ho partecipato alla nascita del Comitato Contro la realizzazione dell’Inceneritore e ora, finalmente, una delle tante questioni in sospeso per Paderno Dugnano si conclude positivamente.
Finalmente quindi dopo un lungo periodo passato ad aprire blog e siti d’appoggio per testimoniare le numerose situazioni a rischio per la nostra città si può iniziare a invertire la tendenza.

Se nulla accadrà quindi è tempo di mandare in pensione il sito noi.padernesi.com.
Buffo come normalmente si festeggi la nascita di un sito mentre a Paderno Dugnano ne è più significativa la chiusura.
In termini temporali resta da chiudere un altro sito legato a un’altra minaccia storica per la nostra città: interramento.padernesi.com.
Questo si sarebbe un altro bel colpaccio e tutto sommato, le ultime notizie, dopo un lunghissimo periodo a tendenza negativa sembrano essere virate leggermente in positivo.

Anche per quanto riguarda la Rho-Monza sia quindi d’insegnamento quanto avvenuto con l’Inceneritore. mai allentare l’attenzione e diminuire la pressione. Come dimostrato dall’inceneritore i risultati arrivano.
Dai, ancora uno sforzo e chiudiamo un altro sito 😉
Di seguito la documentazione relativa al pronunciamento negativo alla realizzazione dell’Inceneritore nell’area ex Tonolli.
Ancora complimenti a tutti.

PROVVEDIMENTO VIA

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Usando il nostro sito web si acconsente all'utilizzo dei cookies anche di terze parti Modifica impostazione dei Cookie
Hello. Add your message here.