Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Idee in comune per il comune

Copiando una delle ennesime proposte provenienti dalla vicina metropoli e, agganciandola al progetto di Rete Per Paderno, propongo anche io l’invito durante queste vacanze di osservare quanto di buono o meritevole capita d’incontrare nei luoghi di villeggiatura e segnalarlo a questo Blog.

Capita infatti spesso nei piccoli comuni di villeggiatura o addirittura all’estero, di imbattersi in idee, soluzioni o buone pratiche di amministrazione pubblica che potrebbero essere interessanti anche per la nostra città.

L’invito è quindi quello di segnalare via mail all’indirizzo info@padernesi.com l’idea o la soluzione ‘virtuosa’ nei quali ci si è imbattuti, indicando data, luogo e allegando una breve descrizione esplicativa. Se è possibile sarebbe utile corredare il tutto con una foto.

Tra oggi e domani predisporrò sulla Home Page del portale di Rete Per Paderno un’apposita fotogallery nella quale pubblicare gli eventuali contributi ricevuti. Se la proposta raccoglierà consensi e partecipazione, producendo spunti interessanti, l’idea potrebbe essere quella di raccoglierle tutte in un piccolo rapporto finale da inviare in Comune all’assessore di competenza 🙂

Che ne dite, partecipate?

5 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *