Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grave lutto colpisce la famiglia dell’ex. Sindaco di Paderno Dugnano Ezio Casati

Uno scarno comunicato Ansa questa notte ha anticipato una notizia terribile per la nostra città, riportando di un grave incidente a Paderno Dugnano in zona stazione. Come riportato dal lancio dell’agenzia “Un giovane di 26 anni è morto questa sera a Paderno Dugnano, nel Milanese, nei pressi della stazione ferroviaria, dopo esser stato travolto da un treno. A nulla sono valsi i soccorsi del personale del 118. Sul posto sono giunti i carabinieri di Desio.”

Solo questa mattina grazie ai blog di Paderno7OnAir e Padernoforum si è appresa l’identità della vittima. Si tratta infatti di Simone Casati, 26 anni, figlio dell’ex sindaco, oggi consigliere provinciale del Partito Democratico, Ezio Casati. Già di per se la tragica scomparsa di un giovane di 26 anni appare terribile, ma il fatto che la vittima sia una persona nota e cara a tutti i cittadini di Paderno Dugnano accentua il dolore della perdita.

Anche noi ci stringiamo insieme alle istituzioni e alla città tutta intorno alla famiglia Casati, porgendo le nostre più sentite condoglianze.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Usando il nostro sito web si acconsente all'utilizzo dei cookies anche di terze parti Modifica impostazione dei Cookie
Hello. Add your message here.