Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Daria Castelli:secondo giorno di sciopero della fame contro la Rho-Monza

Stranamente qualche attento cronista della staffetta nello sciopero della fame contro lo scellerato progetto di riqualificazione della Rho-Monza, si è dimenticato che il testimone è recentemente passato da Oscar Figus a Daria Castelli.

Non voglio immaginare che qualcuno consideri i partecipanti a questa importante e significativa forma di protesta differenti gli uni dagli altri, ma voglia porre l’attenzione sull’unità d’intenti e sull’impegno che comunque l’adesione alla staffetta impone a chiunque se ne assuma l’onere e l’onore.  A meno che, anche in questo caso non entrino in gioco come al solito simpatie, strategie e … colori.

In ogni caso per gli amici di Daria e per chi interessato al proseguimento dello stato della singolare protesta provvedo a pubblicare l’estrema sintesi delle condizioni fisiche al secondo giorno di digiuno.

Iniziato lo sciopero della fame: 1° giorno…per ora va bene, così continuo dopo fabrizio e oscar…la causa è veramente degna di questa scelta!

2° giorno di sciopero della fame: bevo acqua e tisane addolcite con miele…per ora va bene…proseguo sempre più determinata…

Se di staffetta si tratta anche a livello di informazione provvederò a seguire e pubblicare gli aggiornamenti che fornirà Daria. Si cerca il quarto partecipante che raccolga il testimone di Daria.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *